Diablo III, ulteriore dettagli e video sulla patch 2.3.0; changelog in italiano

-

La patch 2.3.0 per Diablo III è ancora in evoluzione. Blizzard, dal suo Battle.net ha diffuso ulteriori informazioni sul nuovo aggiornamento ma anche un video.

Andiamo con ordine. L’aggiornamento introduce la nuova area, Ruins of Sescheron (Rovine di Sescheron se preferite il titolo in italiano) e vari altri elementi, come il nuovo artefatto Kanai’s Cube, aggiornamenti al sistema di crafting e alla modalità Avventura, interfaccia Season Journey, un nuovo livello di difficoltà ed inediti set ed oggetti leggendari.

Blizzard ha pure fornito l’elenco chilometrico della patch 2.3.0. Non si tratta ancora di quello definitivo. Prima un po’ di storia a seguire l’enorme elenco di cambiamenti della patch.

Ecco le Rovine di Sescheron:

La gloria della Sescheron che fu

Sescheron un tempo simboleggiava l’unione delle tribù barbare. I suoi cancelli sorvegliavano il sentiero solitario che portava verso il tesoro più prezioso di Sanctuarium, la Pietra del Mondo, e i Figli di Bul-Kathos avevano il compito di sorvegliare quei cancelli. Così è stato per infinite generazioni. Si riteneva che quella città non sarebbe mai caduta, e che la gente delle Steppe del Nord avrebbe vigilato per sempre. Nei suoi ultimi giorni, la città era governata dal Capo Anziano Kanai, che era amato dal popolo e destinato a sedere sul Trono Immortale. Un tale onore era stato concesso solo a due altre persone in passato, incluso lo stesso Bul-Kathos.

Il giorno in cui la speranza morì

Oggi, chiunque osi addentrarsi nelle rovine può constatare quanto malvagi siano stati certi gesti, le cui macchie non potranno mai essere cancellate…

Quando Baal, il Signore della Distruzione, guidò l’esercito degli Inferi Fiammeggianti contro Sescheron, gli venne incontro un emissario solitario, che gli negò il passaggio. Furioso, Baal evocò delle forze demoniache perché squartassero l’emissario. La battaglia era cominciata, ma altro sangue sarebbe stato versato prima della fine.

Il Capo Anziano Kanai e la sua gente cercarono di resistere all’immane potenza dell’esercito di Baal, fino all’ultima stilla di sangue. Infine, però, il male prevalse e i guerrieri di Sescheron caddero. Tutto ciò che rimase della città dopo il passaggio di Baal furono rovine, la follia di un popolo caduto e l’ombra vuota e gelida di una civiltà un tempo possente.

Cercate le rovine e trovate il cubo

Le Rovine di Sescheron si trovano aprendo la mappa della modalità Avventura dell’Atto III e selezionando il nuovo crocevia nell’angolo in alto a destra. Ricordatevi di parlare con Zoltan Kulle prima di iniziare la ricerca del Cubo di Kanai. Un consiglio: esplorate queste pericolose rovine con cautela, nefilim, perché c’è qualcosa di più oscuro della disperazione che ammanta questo luogo: l’ombra di morte che lo pervade.

PATCH PTR 2.3.0 – v2.3.0.32769

Per fornire un feedback sulla patch 2.3.0, visitate il forum dei feedback sul PTR.
Per segnalare qualunque problema riscontrato nel gioco, visitate il forum PTR Bug Report.
Ulteriori informazioni sul PTR sono disponibili qui.

Indice:

Cambiamenti specifici PTR

DETTAGLI DELLA PATCH

Nuova funzione: le Rovine di Sescheron
Ora è possibile esplorare la desolazione gelida delle Rovine di Sescheron! Traboccante di nuovi nemici, trappole e pericoli ambientali, questa zona custodisce i segreti del destino dei barbari del monte Arreat. Esplorate il Trono Immortale alla ricerca del tesoro definitivo: il Cubo di Kanai.

Nuova funzione: Cubo di Kanai
Il Cubo di Kanai offre nuove ricette che permettono di personalizzare i vostri oggetti e di catalogare i vostri poteri leggendari. Diverse ricette sono disponibili per i giocatori immediatamente dopo l’ottenimento del Cubo di Kanai:

Per ottenere il Cubo di Kanai, andate da Zoltun Kulle a Nuova Tristram, nell’Accampamento Nascosto, al Mastio di Rocca Bastione o all’enclave dei sopravvissuti in modalità Avventura: sarà lieto di aiutarvi.

Nuova funzione: Percorso Stagionale
Ogni giocatore affronta una nuova stagione in modo diverso e, con questa funzione, vogliamo celebrare i successi di ognuno di loro. A partire dalla Stagione 4, potrete tenere traccia dei vostri progressi personali attraverso l’interfaccia del Percorso Stagionale.

Il Percorso Stagionale del giocatore è diviso in capitoli, ognuno con la descrizione di obiettivi e imprese. Più si progredisce in un Percorso Stagionale, più difficili saranno gli obiettivi. Ci sono sfide adatte a ogni livello di abilità! Completando i livelli più alti sbloccherete nuovi ritratti, la giusta ricompensa per celebrare i vostri sforzi.

Questa funzione sarà disponibile per il test dopo l’inizio della Stagione 4 sul PTR.

GENERALE

Torna in cima

CLASSI

OGGETTI

 

MODALITÀ AVVENTURA

ARTIGIANATO

MOSTRI

INTERFACCIA UTENTE