Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità del Mortal Kombat X, Tremor Bundle, il nuovo contenuto scaricabile che segna il ritorno di Tremor, il Black Dragon ninja e discepolo di Kano.
Mortal Kombat X segna la prima apparizione del personaggio dai tempi di Mortal Kombat: Special Forces (2000) ed è la prima volta in cui il personaggio è completamente giocabile.
Oltre a ciò il bundle include il Klassic Skins Pack 2 con tre nuovi costumi personaggio per Quan Chi, Jax e Kung Lao.
Svelato oggi come bonus aggiuntivo per i giocatori, il Klassic Fatalities Pack 2 disponibile gratuitamente con fatality per Mileena, Kitana, Kung Lao e Jax.
Tremor e il Klassic Skins Pack 2 sono le ultime aggiunte al Mortal Kombat X Kombat Pack, che propone ai fan di Mortal Kombat X i dlc al prezzo di 29.99 euro, per PS4, XBOX Live e Steam.
I giocatori già in possesso del Kombat Pack potranno scaricare Tremor e il Klassic Skins Pack 2 da oggi (21 luglio), gli altri – invece – dovranno aspettare la settimana prossima (28 luglio).
Il Tremor Bundle, che include sia Tremor, sia il Klassic Skins Pack 2, sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 7,99 euro. Tremor sarà in vendita separatamente a un prezzo di 4,99 euro, mentre il Klassic Skins Pack 2, che include tre nuove skin, sarà venduto separatamente a un prezzo di 3,99 euro.
Il Klassic Fatalities Pack 2, che include 4 nuove fatality, sarà disponibile per il download gratuito dal oggi su Xbox Marketplace e Steam e da domani sul PlayStation Store.