Street Fighter V, Capcom presenta Necalli con trailer ed immagini
Dall’EVO 2015, Capcom presenta un lottatore inedito. Si chiama Necalli e per ora si sa ben poco. Il publisher ha descritto in breve il nuovo arrivato diffondendo il primo trailer e le prime immagini.
Street Fighter V uscirà l’anno prossimo su PlayStation 4 e Pc ed a breve alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla prima Beta per il comparto multiplayer della versione PlayStation 4. La Beta inizierà il 23 luglio, ossia giovedì, e si concluderà il 28 luglio.
Capcom descrive Necalli:
“Necalli utilizza uno stile di combattimento selvaggio e animalesco per brutalizzare gli avversari. Non ci sono finezze nelle sue tecniche, tutti i suoi attacchi sono stati forgiati tramite il fuoco degli scontri per infliggere il massimo del dolore agli avversari. Tuttavia, sotto la superficie di questo folle guerriero risiede una genialità nascosta che viene rilasciata tramite l’attivazione del V-Trigger. I giocatori che amano uno stile diretto e che colpisca duro si troveranno a casa con Necalli, in quanto possiede una vasta varietà di crudeli attacchi a corto raggio e di prese”.
Detto questo, spazio al trailer ed alle immagini (disponibili anche qui) che mostrano un combattente dall’aspetto decisamente non rassicurante. Buona visione. Più informazioni su Street Fighter V, invece, a questo nostro link.