Gamescom 2015, Ripstone, ecco la line-up per Colonia
Ripstone sarà presente alla Gamescom 2015 con alcuni suoi titoli. La line-up del publisher indipendente includerà la versione PlayStation 4 di Ironcast a firma di Dreadbit Games; Extreme Exorcism di Golden Ruby Games su PS4, Xbox One e Wii U e Pure Hold’em di VooFoo su PS4 ed Xbox One.
Ripstone esibirà i suoi giochi nel più grande stand del Regno Unito all’interno della Business Area nella Hall 3.2, C010-D011. Il publisher ha pure diffuso questo video per presentare la propria line-up a Colonia dal 5 al 9 agosto prossimi.
A seguire la descrizione dei tre titoli targati Ripstone.
- Extreme Exorcism è un platform arena dove ogni movimento può essere decisivo. Nel ruolo di Mae Barrons si dovranno combattere dei fantasmi. Il gioco è in sviluppo per Pc Windows e Mac, PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One e Wii U.
- Pure Hold’em arriverà verso la fine dell’estate su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Il gioco si rivolge agli appassionati di Poker Texas Hold’em e sarà possibile giocare online con otto utenti.
- Ironcast, infine, è un mix piuttosto ben fatto di strategia a turni, gdr e puzzle ambientato nell’Inghilterra Vittoriana e settato in un mondo Steampunk. Già uscito su Pc ad inizio anno (qui la nostra recensione), il gioco sarà per la prima volta disponibile al pubblico a Colonia in versione PS4.