Godzilla è disponibile
Bandai Namco ha ufficializzato l’esordio odierno di Godzilla per PlayStation 4 e PlayStation 3. Sviluppato da Natsume Atari Inc, uno studio giapponese, Godzilla dà ai giocatori la possibilità di controllare uno dei Kaiju (mostri giganti) più famosi e distruttivi nella storia dell’intrattenimento.
Nei panni di Godzilla, avranno la possibilità di seminare caos e distruzione in vari livelli urbani. Inoltre, dovranno ottenere la G-Energy, che potranno sfruttare per potenziare Godzilla, aumentando le sue dimensioni fisiche oltre alle sue abilità offensive e difensive. In esclusiva su PlayStation 4, gli utenti potranno affrontare tutte le modalità del gioco nei panni di uno dei diversi mostri disponibili.
Ottenendo la G-Energy, sarà possibile incrementare le statistiche del proprio mostro preferito e sconfiggere gli avversari online con il proprio stile di combattimento personale. Scegli tra oltre 20 mostri, da quelli più tradizionali, come Anguirus e Rodan, ai più recenti, come Type-3 Kiryu. Inoltre, nel gioco saranno presenti diverse versioni di Godzilla, dal Godzilla originale (1964 – apparso in “Mothra vs. Godzilla”) a Heisei Godzilla, fino a Godzilla (2014 – il “Godzilla di Hollywood”).
Il gioco consente di rivivere le stesse emozioni dei suoi film, dai classici a quelli più moderni, grazie a una serie d’inquadrature dinamiche e in perfetto stile cinematografico, che daranno ai giocatori la miglior visuale possibile per distruggere una moltitudine di scenari diversi e sconfiggere alcuni dei più famosi nemici di sempre, come Mothra, King Ghidorah e Mechagodzilla.
I CONTENUTI
Godzilla include diverse modalità di gioco, tra cui la modalità Distruzione, in cui i giocatori dovranno seminare la massima distruzione in 20 livelli diversi, e la modalità Diorama, che consente ai giocatori di posizionare vari modellini di Godzilla e degli altri mostri in diversi scenari, per catturare alcuni scatti davvero superbi (utilizzando la funzione Sharia su PlayStation 4). I giocatori potranno divertirsi anche con la modalità Re dei mostri, in cui Godzilla dovrà affrontare un’orda dei suoi nemici
più famosi, per raggiungere la vetta della gerarchia Kaiju e regnare supremo come il vero Re dei mostri.
Inoltre, gli utenti della versione PlayStation 4 potranno utilizzare i diversi mostri disponibili in qualsiasi modalità, tra cui un’avvincente modalità Multiplayer online, che consentirà a un massimo di 3 giocatori di sfidarsi in una serie di combattimenti senza esclusione di colpi.