Baldur’s Gate: Enhanced Edition, alcuni dettagli sull’espansione Siege of Dragonspear

-

Dopo l’annuncio di un paio di giorni fa, ecco qualche dettaglio su Siege of Dragonspear, l’espansione di Baldur’s Gate: Enhanced Edition.

Sappiamo che tale espansione aggiungerà 25 ore di storia e gameplay alla saga e che permetterà il salvataggio dei propri personaggi per esportarli in Baldur’s Gate: Enhanced Edition II.
Ma ecco altre informazioni diffuse da Beamdog, sviluppatore e publisher di questa nuova appendice per il remake di uno dei giochi di ruoli per Pc più amati di sempre.

ALTRI DETTAGLI ARRIVANO DALLE FAQ

Le domande e risposte frequenti (FAQ) pubblicate da Beamdog sul sito ufficiale dell’espansione svelano altri dettagli. Il prezzo sarà annunciato prossimamente mentre il gioco è in lavorazione per Pc Windows, Mac e Linux per Steam con le versioni iOS ed Android a seguire.

L’espansione non sarà stand alone e quindi bisognerà possedere Baldur’s Gate: Enhanced Edition per giocarci. Confermata la possibilità di importare i propri personaggi o salvataggi da Baldur’s Gate: Enhanced Edition sia nell’espansione sia per continuare la propria avventura in Baldur’s Gate II: Enhanced Edition.
Sono stati resi noti i requisiti di sistema ed i sistemi operativi sui quali girerà l’espansione. Troviamo: Windows XP+, Mac OS X 10.8+, Ubuntu 12+, Android 4+, iOS 7+. Per le richieste hardware troviamo:

Windows:

Mac

Linux

iOS

Android