F1 2015 sfreccia su Pc, PS4 ed Xbox One, trailer di lancio e nuove immagini
Gli appassionati di Formula 1 saranno particolarmente interessati al post. F1 2015 è finalmente disponibile per Pc Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.
Bandai Namco e Codemasters, publisher e sviluppatore del nuovo gioco ufficiale del Mondiale di F1, hanno diffuso anche il trailer di lancio. Eccolo. Sono state distribuite anche nuove immagini che vi proponiamo in questa gallery ed anche in questo post.
F1 2015 si affaccia alle console Next-Gen promettendo un coinvolgimento più ampio. Il titolo presenta una presentazione in stile televisivo che si prefigge di ricreare l’atmosfera del week-end di gara di un Gran Premio con panoramica sulla griglia di partenza, nuovi pit stop, nuove animazioni e celebrazioni del podio.
Le versioni PS4 ed Xbox One godranno con riconoscimento vocale per permettere ai giocatori di immergersi completamente nell’abitacolo del pilota interagendo con il proprio ingegnere di pista attraverso una serie di istruzioni vocali impartiti tramite Kinect per Xbox One e PlayStation Camera o qualsiasi altro headset con microfono, compatibile con PlayStation 4.
I giocatori potranno gareggiare nei panni del proprio pilota di Formula Uno preferito nella nuova modalità stagione di campionato o spingersi al limite nella nuova sfida offerta dalla modalità Stagione Pro. Ricordiamo che non è prevista una modalità Carriera.
Il gioco include anche una versione completamente giocabile del campionato del mondo 2014 come contenuto aggiuntivo.
Il nuovo sistema offre miglioramenti e novità in oltre 20 fattori, tra cui motore e trasmissione, aerodinamica, serbatoio, ritorno di forza, sospensioni e soprattutto un nuovo modello fisico degli pneumatici, per ricreare le emozionanti prestazioni delle auto da corsa più veloci e reattive al mondo.