Call of Duty: Black Ops III, svelata la modalità cooperativa Zombies, dettagli e trailer
Si intitola “Le Ombre del Male” ed è il titolo della modalità cooperativa Zombies di Call of Duty: Black Ops III.
Activision e Treyarch hanno presentato questa succosa appendice, ormai un marchio di fabbrica della serie fps, al Comic-Con 2015 di San Diego. La nuova modalità che farà parte di Black Ops III, in arrivo il prossimo 6 novembre su Pc e console, promette una narrazione di livello ed un’esperienza ricca di azione.
I giocatori conoscono un nuovo cast di personaggi che include Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo.
“Treyarch, con Call of Duty: Black Ops III: Zombies – Le Ombre del Male, ha creato un’esperienza di gioco davvero unica per la nostra fedele comunità di fan di Zombies – dichiara Mark Lamia, capo di Treyarch – il team di sviluppo ha inserito in Le Ombre del Male una quantità senza precedenti di gioco e di divertimento, e ha creato una narrazione profonda e ricca di colpi di scena, interpretata da un cast di attori di grandissimo talento e che terrà i nostri giocatori sempre sulle spine”.
Vediamo anche il trailer di presentazione della modalità. Dura poco più di due minuti e mezzo, buona visione.
AMBIENTAZIONE
Ambientata nell’era dei film noir in stile Anni ’40, Le Ombre del Male introduce quattro ignari personaggi – il Mago, la Femme Fatale, il Detective e il Pugile – in un’esperienza misteriosa orchestrata dall’Uomo Ombra.
I personaggi hanno le voci e le sembianze di Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day), Heather Graham (The Hangover 1-3, Californication), Neil McDonough (Captain America: The First Avenger, Band of Brothers), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager, Stargate SG-1).
Call of Duty: Black Ops III: Zombies – Le Ombre del Male che ha fatto il suo debutto mondiale al San Diego Comic-Con, si impossessa dell’evento con una lineup di attività ed eventi per i fan. A dare inizio allo show, Zombies è stato al centro della scena nella conferenza condotta ieri sera dalla superstar di YouTube, nonché giocatore e fan di Call of Duty Zombies, Syndicate (Tom Cassell).
L’evento ha avuto come protagonisti le star passate e presenti della serie Call of Duty Zombies di Treyarch, gadget esclusivi, informazioni di “dietro le quinte” e l’esclusiva anteprima mondiale del giocato di Le Ombre del Male.
Durante il Comic-Con, i fan potranno immergersi nel mondo di “Le Ombre del Male” attraverso un’attività esperienziale unica che li porrà al centro di un inarrestabile attacco di zombies.
I giocatori potranno inoltre provare con mano il multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4 nel Tour Bus PlayStation “Road to Greatness” parcheggiato proprio all’uscita dell’esperienza Zombies.
ANNUNCIATA LA JUGGERNOG COLLECTOR’S EDITION
Debutta inoltre al San Diego Comic-Con la Juggernog Collector’s Edition di Call of Duty: Black Ops III.
Questa edizione, disponibile in quantità limitate, arriva con un mini-frigo pienamente funzionante modellato sulla base dell’iconico distributore Juggernog Perk-a-Cola di Call of Duty Zombies, con il Season Pass di Call of Duty: Black Ops III e con The Giant, un remake di Der Rise, una delle mappe Zombies di Treyarch più amate di sempre dai fan.
La mappa Zombies The Giant è inclusa anche nella Hardened Edition e nella Digital Deluxe Edition.
ACCORDO CON DARK HORSE COMICS PER SERIE A FUMETTI
San Diego Comic-Con rappresenta anche il giusto palcoscenico per svelare le importanti nuove partnership di Call of Duty: Black Ops III.
Dark Horse Comics e Treyarch hanno unito le forze per creare una nuova serie di fumetti, scritta da Larry Hama e disegnata da Marcelo Ferreira, che racconta le vicende di un gruppo di soldati d’élite.