The Settlers Online, arrivano nuovi contenuti PvP per l’estate

-

Ubisoft e Blue Byte celebrano la bella stagione in The Settlers Online lanciando il nuovissimo evento Notte di Mezza Estate. Grazie a questo, i giocatori potranno accedere nuovamente ad alcuni oggetti rari che erano stati resi disponibili solo durante gli eventi precedenti.

Inoltre, una nuova classifica PvP consentirà ai giocatori di confrontarsi in tre diverse statistiche. Durante le tre prossime settimane, tutte le risorse degli eventi precedenti potranno essere convertite in gettoni nel Centro di lavorazione.
Con i gettoni sarà quindi possibile acquistare potenziamenti,
specialisti o edifici degli eventi precedenti, che normalmente non sono disponibili.

Le classifiche suddividono i giocatori in base a tre statistiche diverse: efficacia (rapporto tra vittorie e sconfitte), tempo medio (sul totale di tutte le mappe Spedizione giocate) e tempo più veloce (il tempo più rapido di completamento di una mappa Spedizione). I giocatori otterranno come ricompensa il Castello d’acqua, che fornirà loro un ulteriore modo per mostrare il proprio livello d’esperienza. Infatti, gli aggiornamenti del Castello d’acqua saranno sbloccati con ogni successivo aumento del proprio livello PvP.

Vediamo il nuovo episodio del “Dietro le quinte di Blue Byte”, per scoprire in anteprima l’evento Notte di mezza estate e i nuovi contenuti PvP. Buona visione.