La Closed Beta di Might & Magic Heroes VII è andata molto bene. Nelle due settimane di permanenza ad Ashan (il mondo di gioco), i giocatori hanno totalizzato ben 48.000 ore di gioco con 800.000 battaglie
Lo ha annunciato Ubisoft publisher del gioco che arriverà su Pc a settembre. In questo periodo gli utenti hanno avuto l’opportunità di scoprire unità e gameplay delle fazioni Rifugio ed Accademia.
Visto il grande successo ottenuto, sarà presto lanciata una seconda Closed Beta. Ancora una volta, le fazioni disponibili saranno scelte dai giocatori stessi attraverso il portale della community, il Consiglio dell’Ombra. Questo speciale forum offre una linea diretta ai fan, coinvolgendoli nella fase di produzione del titolo e valutando sempre in tempo reale tutti i loro suggerimenti e voti. Ogni componente del Consiglio dell’Ombra sceglierà le sue due fazioni preferite tra Silvano, Dungeon, Roccaforte e Necropoli, e le più votate al termine del sondaggio andranno ad aggiungersi a Rifugio e Accademia nella seconda Closed Beta.
Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità. Combinando un universo fantasy con un’esperienza strategica, un sistema di progressi in stile gdr ed una componente narrativa, il nuovo episodio offre ai giocatori un mondo più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.
Tutti gli appassionati della saga che prenoteranno il gioco otterranno l’accesso garantito alla Beta. Gli altri giocatori possono invece registrarsi in una speciale lista d’attesa per avere l’opportunità di partecipare.