Counter-Strike Nexon: Zombies: il terrore Zombie Darkness nel nuovo trailer CGI e dettagli della modalità
Nexon Europe ha annunciato di recente la massiccia espansione “Into the Darkness” per Counter-Strike Nexon: Zombies, sparatutto free-to-play su Pc. Con mappe nuove di zecca e scenari per le modalità single player, multiplayer, PvE e PvP, questo recente aggiornamento introduce anche la modalità “Zombie Darkness”, ora disponibile all’interno del gioco.
Tale modalità consiste in una nuova modalità PvP che vede un team di giocatori lottare per la sopravvivenza e resistere una notte intera contro i non morti, oltre a una nuova classe in grado di scalare pareti.
Un ciclo diurno/notturno offre un vantaggio temporaneo a ciascuna squadra, con “Zombie Darkness” però gli zombie hanno un discreto vantaggio e i giocatori devono percorrere gli ambienti in maniera ancora più vigile e attenta. Ecco il nuovo video di due minuti che presenta “Zombie Darkness” ed a seguire le novità.
Vi sono tre tipi di Zombie:
- Normal Zombie – la velocità è il loro punto di forza: questi zombie sono in grado di tendere imboscate e attaccare ignari esseri umani con il valore aggiunto della capacità di scalare pareti, per arrivare agli esseri umani anche in luoghi difficili da raggiungere
- Light Zombie – fisicamente non forti come altri zombie, ma ciò che manca loro in termini di potenza per riuscire a difendersi si compensa con la capacità di coprire distanze elevate. Se saltare tra gli edifici non è abbastanza efficace, la loro abilità nel rendersi invisibili sarà in grado di ottenere ottimi risultati sugli esseri umani più distratti
- Heavy Zombie – questi enormi zombie scatenano un potente movimento della terra per arrivare agli esseri umani stringendosi nei loro stivali. Per resistere meglio ai danni, questa pesante classe di zombie ha la capacità di diventare ancora più forte contro il fuoco scatenato dagli esseri umani.
I giocatori comunque non si troveranno a combattere una battaglia persa: con nuove abilità, come ad esempio lo sprint o i calci, gli esseri umani avranno più probabilità di sopravvivere nella loro lotta. Ad esempio l”Adrenaline gauge” e il “Concentrated Fire” daranno ai giocatori la possibilità di creare danni ancora maggiori agli zombie.