King’s Quest, Sierra lancia il primo capitolo il 29 luglio, annunciata The Complete Collection
Ha una data precisa l’esordio del primo capitolo di King’s Quest. Il nuovo titolo della serie di avventure firmate Sierra debutterà il 28 luglio su Pc (via Steam) ed il giorno dopo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.
In aggiunta, Sierra ha annunciato (con un video, la news è qui) oggi un bundle di tutti i cinque capitoli, che include un epilogo giocabile della storia come bonus, del nuovo King’s Quest chiamato King’s Quest: The Complete Collection.
Tale raccolta è da oggi disponibile al pre-ordine sul PlayStation Network e su Steam. I pre-ordini per Xbox One avranno inizio il 7 luglio sull’Xbox Games Store.
Sviluppato da The Odd Gentlemen, King’s Quest re-immagina la formula classica fatta di esplorazione, ingegno e meraviglia che hanno sempre definito questa serie amata da ogni tipo di giocatore sin dalla sua introduzione oltre 30 anni fa.
Il primo dei cinque capitoli, King’s Quest: A Knight to Remember, prepara il terreno per un viaggio indimenticabile caratterizzato da luoghi, enigmi e personalità da scoprire.
Mentre un anziano Re Graham riflette sulla sua vita di avventure con la sua nipotina, Gwendolyn, King’s Quest trasporta i giocatori indietro nel tempo, alle storie inedite della giovinezza di Graham per sperimentare una storia che lega diverse generazioni.
Vi lasciamo al trailer, in italiano della The Complete Edition. Buona visione.