Persona 4: Dancing All Night arriva in Europa in autunno su PS Vita

-

NIS America annuncia che il gioco musicale, Persona 4: Dancing All Night, arriverà in Europa in autunno per PlayStation Vita con un numero limitato di “Disco Fever” EU Edition, in versione fisica standard e in versione digitale.

Il gioco si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.
I componenti del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio: solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.

A peggiorare la situazione c’è il fatto che i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata.
Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PS TV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e  tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della

Ecco la descrizione dei contenuti diffusi dal publisher nella sua nota stampa.

La “Disco Fever” EU Edition includerà: