Darksiders 2 Deathinitive Edition, Nordic Games diffonde immagini comparative e dettagli

-

Il publisher Nordic Games ha diffuso nelle scorse ore delle immagini comparative tra Darksiders 2 Deathinitive Edition (l’edizione in alta risoluzione annunciata alcune settimane fa) e la vecchia versione.

John Pearl, capo design a Gunfire Games che si sta occupando del remake ha detto:

Quando abbiamo iniziato a lavorare volevamo la Deadthinitive Edition di Darksiders 2, ovviamente volevamo che girasse nativamente a 1080p ed aumentare, così, la risoluzione delle texture. Abbiamo inoltre decido di riscrivere il render per la Fisica basata su altri motori di gioco correnti. In questo modo, la visualizzazione di metalli, pietre, pelle, vestiti ed altro risponde alla luce come noi vorremmo ed in modo più realistico. Questo nuovo metodo di renderizzazione assieme alla rivisitazione di ogni texture e superfice in gioco. Abbiamo fatto così per l’intero gioco per far si che tutti i vantaggi appena spiegati siano applicati ovunque”.

Ecco le immagini comparative prima e dopo:

Ricordiamo che la Deathinitive Edition sarà disponibile in inverno su PlayStation 4 ed Xbox One.

Tra le caratteristiche di gioco, rammendiamo la presenza di tutti i dlc: Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides, Angel of Death, Deadly Despair, Shadow of Death, Mortis Pack, Rusanov’s Axe, Van Der Schmash Hammer, Fletcher’s Crow Hammer, Mace Maximus e Argul’s Tomb. Sono garantite oltre 30 ore di gameplay.

Ed in più: