Anna’s Quest, opera prima dell’autore Dane Krams, prodotto e distribuito da Daedalic Entertainment, è da oggi disponibile in preorder su Zodiac con il 10% di sconto; uscita prevista giovedì, 2 luglio.
E per festeggiare l’uscita di Anna’s Quest, da oggi fino a lunedì 6 luglio, su Zodiac si inaugura la Daedalic Week: sconti fino al 75% su tutto il catalogo Daedalic. Ecco qualche esempio: 1954: Alcatraz, A New Beginning, I Borgia, Edna & Harvey, Gomo e Journey of a Roach a -75%… oppure Gemini Rue, The Night of the Rabbit e The Whispered World Special Edition a -66%.
ANNA QUEST
Draghi, streghe, troll… nessuno può fermare Anna. Con la sua telecinesi, un uso di strumenti di tortura non convenzionale, un talento per l’improvvisazione e l’aiuto di una losca volpe si fa strada a testa bassa.
Comunica spiritualmente coi morti, svuota i rifornimenti di birre delle taverne locali e mette dietro le sbarre le vecchiette… Il mondo di debutto dell’autore Dane Krams sul palco dello sviluppo di giochi non è morbido come potrebbe sembrare. Tuttavia Anna in realtà è veramente carina… o no? Tutto inizia con quel maledettissimo orsacchiotto parlante. Anna’s Quest apre le porte a un racconto lugubre e disegnato a mano con un buon pizzico di auto-ironia!
CARATTERISTICHE
- Inventario illimitato con un posto speciale per un cucciolo di drago
- Un piccolo momento di vandalismo
- Scoprite la bellezza interiore dell’Unicorno
- Magia e telecinesi… questa volta non solo per i cattivi!
- Esecuzioni per tutta la famiglia!
- Controlli classici punti&clicca con indicatori hotspot
- Un finale incredibile (davvero!).