J-Stars Victory VS+ è disponibile in Europa, trailer di lancio
Debutta oggi in Europa J-Stars Victory VS+. Bandai Namco ha diffuso il trailer di lancio che vi proponiamo. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita.
Si tratta di uno dei picchiaduro più ambiziosi che include personaggi di oltre 30 franchise manga/anime della rivista Shonen Jump, tra cui One Piece, Naruto Shippuden, Bleach, Dragon Ball Z, Fist of the North Star, Assassination Classroom e così via.
Sviluppato dallo studio giapponese di Spike Chunsoft, J-Stars Victory+ offre un ricco roster di personaggi e una serie di battaglie epiche che si terranno in un’ampia varietà di mondi manga/anime originali.
I giocatori potranno scegliere di iniziare la loro avventura tra una moltitudine di modalità diverse, tra cui J-Adventure Story, dove dovranno combattere in una serie di mondi manga/anime per determinare il personaggio più forte, 2 vs. 2 Team Battle, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di formare delle squadre per combattere per la propria gloria, e una modalità Arcade, in esclusiva per il mercato occidentale, che offrirà una classica serie di rapidi scontri uno contro uno.