Nordic Games e Rainbow Studios svelano e presentano MX vs. ATV Supercross Encore. Arriverà su console entro fine anno. Questa segue MX vs. ATV Supercross uscito su PS3 ed Xbox 360 lo scorso ottobre.
Gli amanti del motocross potranno quindi ammirare anche queste nuove immagini. A seguire le dichiarazioni di publisher e sviluppatore ed i dettagli
“Siamo eccitati nel presentare MX vs. ATV Supercross Encore per le console current gen – commenta Roger Joswig, produttore di Nordic Games, publisher del gioco – abbiamo preparato diverse caratteristiche esclusive per questa versione e speriemo che i giocatori possano godere di tutto questo”.
Ken George, produttore esecutivo di Rainbow Studios ha detto:
“Oggi siamo felici di annunciare Supercross Encore in arrivo per l’ultima generazione di console. Con la potenza di questi sitemi potremo dare molti dettagli a tutti quegli elementi che fanno la differenza”
CARATTERISTICHE
- Il gioco includerà diversi contenuti provenienti da MX vs. ATV Supercross.
- 12 circuiti nazionali
- 2 circuiti Open World
- Free Ride – esplorate il mondo da soli o con altri amici online
- Waypoint – una delle modalità favorite: si tratta di raggiungere entro il tempo prestabilito tutte le porte in un ambiente difficile
- Licenze aggiornate dal mondo del Motocross
NUOVI CONTENUTI
Non esclusivi:
- 5 tracciati di corsa “ritmici” – Una nuova modalità che esordisce nella serie.
- Aggiornamenti sui contenuti
- Migliorati i modelli dei piloti (rider) in alta risoluzione. Stesso dicasi per le moto e per le texure dei tracciati adesso renderizzati in vero HD.
- L’intero sistema audio è stato rimasterizzato ed ora include aggiunte per la prima volta in 3d con nuovi effetti ambientali. Questo nuovo audio risulta molto più chiaro ed immersivo.
- Miglior gioco online, incluso tutorial con spiegazione dei controlli ed altre guide.
CARATTERISTICHE GLOBALI
- Oltre 30 circuti – inclusi quelli bonus da MX vs. ATV Alive.
- Texture in alta risoluzione e modelli migliorati
- Oltre 80 team del motocross su licenza
- Multiplayer con 12 giocatori
- Schermo condiviso per 2 giocatori in locale
- Modalità Free Ride senza barriere.