Articoli

Diablo III, la patch 2.3.0 è pronta per i test pubblici, nuova zona, nuovi livelli di difficoltà, ecco i dettagli

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Diablo 3 240615

Arrivano notizie importanti per la patch 2.3.0 di Diablo III. Blizzard ha infatti riportato sul forum ufficiale che la patch dovrebbe arrivare in simultanea su Pc e console Next-Gen.

Cionondimeno, l’aggiornamento è pronto per il Public Test Realm in attesa della pubblicazione ufficiale sui server standard per tutti gli utenti.

Sono tante le novità di questo update che introduce non solo diverse variazioni tecniche ma anche contenuti inediti per l’action gdr. Tra queste una nuova zona, nuovi livelli di difficoltà (fino a Tormento X) e tanto altro. Ecco nel dettaglio cosa scrive Blizzard su Battle.net.

I DETTAGLI

Diablo 3 240615 b

  • Nuova zona: Rovine di Sescheron
    Nella patch 2.3.0, potrete esplorare la desolazione gelida delle Rovine di Sescheron. Qui affronterete nuovi nemici e rischiosi pericoli ambientali, mentre scoprirete i nuovi misteri della tradizione dei potenti Barbari. Chi sarà abbastanza forte da arrivare alla fine tutto intero, scoprirà misteriosi nuovi punti di interesse, tra cui la Tomba del Re Kanai e il suo tesoro: il Cubo di Kanai

  • Nuovo artefatto: Cubo di Kanai
    I giocatori di Diablo II ricorderanno probabilmente il Cubo Horadrico, un dispositivo unico che permetteva di combinare gli oggetti. Per quanto utile, fu presto surclassato dall’artefatto da cui aveva avuto origine, il Cubo di Kanai. Nella patch 2.3.0, i giocatori potranno scoprire questa potente reliquia antica e sfruttarne l’immenso potenziale, che comprende la possibilità di distruggere gli oggetti leggendari e assimilarne gli effetti speciali come abilità passive, di convertire le materie prime da un tipo a un altro, e di fare molto altro ancora

  • Aggiornamenti al sistema dell’artigianato
    Per coloro cui piace raccogliere le materie prime nel viaggio fino al livello 70, abbiamo delle ottime notizie. A partire dalla patch 2.3.0, le stesse materie prime che si usano a livello massimo saranno disponibili anche mentre salite di livello! Abbiamo anche ridotto il numero delle ricette d’artigianato, rendendo il processo più semplice e più fluido, e facendo in modo che il risultato del lavoro si adatti dinamicamente al livello del personaggio. Che stiate spaccando crani al più alto livello di difficoltà o che abbiate appena iniziato il viaggio uccidendo il vostro primo gruppo di campioni o élite, le vostre materie prime artigianali non andranno più sprecate

  • Cambiamenti alla nuova modalità Avventura
    Questa patch include anche delle modifiche volte a migliorare il ritmo della modalità Avventura, incoraggiando i giocatori a esplorare gli incarichi dei diversi atti. Oltre ad aver rimosso il Reame delle Prove, stiamo migliorando le ricompense degli incarichi con l’aggiunta alle Provviste horadriche di nuove materie prime specifiche per l’atto. Completare un atto bonus in modalità Avventura fornirà delle Provviste horadriche aggiuntive con materie prime, oro e materie prime aggiuntive specifiche per l’atto

    E inoltre:

    – Nuova caratteristica: Itinerario Stagionale
    – Nuovi livelli di difficoltà
    – Nuovi oggetti e completi leggendari
    – Cambiamenti al combattimento

Diablo 3 240615 c

  • Nuova caratteristica: Itinerario Stagionale
    Ogni Itinerario Stagionale di ogni giocatore è diverso, e così la sua destinazione. A partire dalla Stagione 4, potrete tenere traccia dei vostri progressi individuali attraverso l’interfaccia Itinerario Stagionale. Questa utile caratteristica è suddivisa in capitoli, che comprendono importanti pietre miliari (realizzabili dalla maggior parte dei giocatori) e le Graduatorie, riservate ai giocatori più esperti. Completare le Graduatorie sblocca delle nuovi cornici per il ritratto, come premio, e la Graduatoria più alta propone sfide che richiedono abilità e sforzi anche ai più potenti Nefilim.

  • Nuovi livelli di difficoltà
    Man mano che i giocatori continuano a scoprire nuovi potenti equipaggiamenti, il livello attualmente più difficile (Tormento VI) diventa sempre meno impegnativo. Per aiutare i veterani a non battere la fiacca, stiamo aggiungendo quattro nuovi livelli Tormento con adeguate ricompense, fino a Tormento X. Lavoreremo su queste nuove difficoltà e ricompense nel Reame Pubblico di Prova, quindi aspettiamo con ansia i vostri feedback!

  • Nuovi oggetti e completi leggendari
    Per tutti i cacciatori di tesori stiamo aggiungendo al gioco un sacco di nuovi luccicanti effetti per i leggendari e i completi. Non solo introdurremo nuovi oggetti, ma rinnoveremo anche gli effetti speciali di alcuni oggetti già esistenti e forniremo nuovi effetti a oggetti che attualmente non ne hanno. Come nelle altre patch, i cambiamenti agli oggetti leggendari non sono retroattivi, quindi dovrete trovarli almeno una volta per godervi il nuovo aspetto. Nel complesso, tutto ciò dovrebbe portare alla progettazione di nuove configurazioni.

  • Nuovi cambiamenti al combattimento
    Nel gioco verranno introdotti anche diversi cambiamenti ai mostri. Insieme alla riduzione della quantità di controllo delle creature che i mostri più potenti del gioco possono sopportare, abbiamo modificato l’esperienza e il progresso nei Varchi forniti dall’uccisione di mostri, in modo che rispecchino maggiormente lo sforzo richiesto. Per esempio, i mostri che richiedono più tempo o fatica per essere uccisi ora forniranno più esperienza, e quelli particolarmente facili da uccidere ne forniranno meno. Abbiamo anche fatto delle modifiche che riequilibrano il tempo necessario per esplorare e completare i Varchi dei Nefilim e i Varchi Maggiori con il tempo che si trascorre davanti al Guardiano del Varco. Queste modifiche enfatizzano maggiormente il viaggio di esplorazione e completamento del Varco.
Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo