Counter-Strike Nexon: Zombies, arriva “Into the Darkness” un importante aggiornamento

-

La caccia ai non morti prosegue e si rinnova. Il mmofps Counter-Strike Nexon: Zombies si aggiorna con l’espansione “Into the Darkness” che sarà inclusa da oggi – 24 giugno – ed andrà ad arricchire il popolare sparatutto con mappe e scenari nuovi di zecca sia in modalità single player, sia in modalità multiplayer PvE e PvP.

“Into the Darkness rappresenta senza dubbio l’espansione più massiccia ed emozionante che abbiamo mai realizzato per Counter-Strike Nexon: Zombies – ha dichiarato Rob Noble, di Nexon Europe – il team di sviluppo si è impegnato moltissimo nella creazione di una marea di nuovi contenuti a tema zombie per accontentare la nostra fedele community e non vedo l’ora che i giocatori abbiano l’opportunità di avere un bell’assaggio di tutto ciò”.

LE NOVITA’

Nexon Europe, inoltre, ha annunciato che presto CSN:Z sarà localizzato anche in portoghese, brasiliano e spagnolo latino-americano, per facilitare l’inclusione dei territori sudamericani. E ha preannunciato che anche le regioni del Nord Africa e del Medio Oriente entreranno prossimamente in azione con i non-morti.