ReCore, scopriamo alcuni dettagli della nuova esclusiva Xbox One

-

Tra le sorprese più importanti dal punto di vista videoludico della conferenza di Microsoft all’E3 2015 possiamo annoverare sicuramente ReCore. Si tratta del nuovo titolo di Keiji Inafune, attualmente impegnato con Mighty No. 9 che sarà sviluppato da Armature Studios e Comcpet.

Lo abbiamo visto nel video di annuncio nel corso dell’evento di Los Angeles apprezzandone la particolare ambientazione fantascientifica ed i tanti robots in azione. Protagonista, Joule, una ragazza costretta a nascondersi per evitare di essere sopraffatta, accompagnata da un robot. Ora è tempo dei primi dettagli.

Mark Mancini, di Armature Studios, li ha illustrati sul sito ufficiale della sua software house spiegando che nei prossimi mesi ci saranno ulteriori novità su quello che lui definisce una ventata di innovazioni su un classico action adventure nato, aggiungiamo noi, dall’unione dei due studios.

SUL GIOCO

Da Keiji Inafune, autore di Metroid Prime, Mega Man ed altro, arriva questo nuovo ReCore, un action adventure realizzato per la nuova generazione.

I giocatori vestono i panni di uno degli ultimi umani rimasti in un pianeta controllato da forze robotiche che mirano alla distruzione del genere umano. Il compito è quello di forgiare una amicizia con un coraggioso gruppo di robot avversi a questo sistema. Ognuno di questi robot ha abilità e poteri unici. Coamandate questa banda di sfortunati eroi in una avventura dai toni epici attraverso un mondo dinamico e misterioso.

Su AllGamesBeta il resto:

CARATTERISTICHE