Evolve, 2K annuncia un nuovo mostro e quattro cacciatori per la Hunting Season 2
Evolve si espande. 2K e Turtle Rock Studios, rispettivamente publisher e sviluppatore del particolare sparatutto 4 vs 1, annunciano l’arrivo di un nuovo mostro e quattro cacciatori che, ricordiamo, combatteranno in cooperativa per eliminare la creatura controllata da un altro utente in modalità singolo.
I nuovi arrivi possono essere acquistati sia singolarmente che come parte della Hunting Season 2 che include tutti i personaggi. La stagione 2 sarà disponibile entro fine marzo 2016.
Tuttavia, il primo personaggio, ovvero Lennox (l’Assaltatore), sarà disponibile a partire dal prossimo 24 giugno per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Chi acquisterà il nuovo mostro ed i cacciatori come parte di Evolve Hunting Season 2 riceverà inoltre una skin esclusiva, già inclusa in ognuno dei 5 personaggi giocabili.
Lennox (l’Assaltore) è il primo cacciatore che gestisce l’attacco corpo a corpo. La sua corazza meccanizzata, chiamata “Folgorante” è equipaggiata con una lancia al plasma che infligge notevoli danni nel combattimento ravvicinato, mentre l’attacco con il suo cannone automatico e con il Colpo Tonante consente a Lennox il combattimento a lunga distanza.
Chris Ashton, cofondatore e design director di Turtle Rock Studio afferma:
“Il nuovo Mostro ed i Cacciatori in arrivo per Evolve nella Hunting Season 2 sono qualcosa di veramente unico e originale che il nostro team abbia mai creato sino ad ora. Ognuno di questi personaggi introduce meccaniche di combattimento decisamente innovative all’esperienza di gioco di Evolve”.