Street Fighter V, aggiunti Cammy e Birdie, video, immagini; annunciata Beta esclusiva PS4
Tante novità per Street Fighter V. Il nuovo capitolo principale della serie picchiaduro ad incontri è presente all’E3 2015 di Los Angeles. Capcom ha confermato l’arrivo di due nuovi personaggi. Alla rosa composta da Ryu, Chun-Li, Charlie Nash e M. Bison, si uniscono Cammy e Birdie.
La bella Cammy ha fatto il suo debutto nella saga in Super Street Fighter II ed è tornata più veloce e forte che mai utilizzando una varietà di attacchi misti per dare pressione ai suoi avversari.
Berdie, invece, torna nella saga dopo oltre 10 anni essendo stato presente in Street Fighter Alpha. Completamente ridisegnato e immaginato, Birdie è piuttosto “largo”. Si presenta potente e fiero ed è pericoloso da qualsiasi distanza come vediamo nel video.
A LUGLIO LA BETA ESCLUSIVA PS4
Capcom ha annunciato anche il programma Beta che sarà una esclusiva PlayStation 4. I giocatori potranno unirsi a questi test per cinque giorni dal 23 al 28 luglio. In Nord America basterà acquistare il gioco (tramite pre-order) per aver garantito l’accesso alla Beta.
In Europa ed in Asia, i giocatori interessati ai test possono visitare il sito del gioco (www.streetfighter.com) e seguire i vari passaggi. Ulteriori dettagli sulle modalità della Beta saranno comunicati successivamente.
Infine, Capcom, ha ufficialmente confermato che Street Fighter V per Pc e PlayStation 4 debutterà nell’estate dell’anno prossimo.
IMMAGINI
Non potevano mancare le immagini dei nuovi arrivati in azione. Eccole. Sono una dozzina, disponibili anche qui.