Need For Speed, EA presenta cinque modi di giocare, video E3 2015
L‘E3 2015 è stata l’occasione ghiotta per Electronic Arts per presentare Need for Speed, il nuovo capitolo della serie automobilistica che è in fase di sviluppo da Ghost Games ed in arrivo il 5 novembre prossimo su Pc, PS4 ed Xbox One.
Il nuovo Need for Speed introduce un gameplay ed Electronic Arts presenta cinque modi di giocare: Speed, Style, Build, Crew e Outlaw. Ognuno di essi guiderà l‘esperienza di gioco attraverso una narrazione interoconnessa.
Il titolo è costruito intorno a cinque icone reali del mondo e della cultura automobilistica di oggi, che ispireranno il giocatore a sperimentarli tutti e cinque.
Storie che si sovrappongono e ricche di azione, assicureranno scelte diverse e personali. Costruite il vostro percorso attraverso Ventura Bay giocando diversi tipi di eventi e avanzando lungo la via della vittoria.
I CINQUE MODI DI GIOCARE
- Speed – Accelerazione, alta velocità, corse ad alto livello di adrenalina. Mantenete i vostri nervi saldi senza mai sollevare il piede dall’acceleratore, spingendovi oltre i limiti, senza paura.
- Style – Esprimetevi attraverso la guida esibendovi in derapate in curva con estrema precisione. Per alcuni, è lo stile che conta.
- Build – Portate la vostra auto a livelli estremi attraverso modifiche estetiche e di performance. Il bisogno costante di migliorare e personalizzare. L’eterna ricerca della perfezione.
- Crew – Correte insieme alla vostra Crew e non buttatevi mai da soli per strada. Riponete la fiducia nei vostri compagni di corsa.
- Outlaw – Mettetevi nei guai con la polizia per poi fuggire a massima velocità. Superate i limiti e vivete una vita spericolata alla continua ricerca del brivido delle corse.
“Abbiamo inserito questo per assicurarci che la vostra esperienza di gioco sia totalmente vostra e che vi faccia progredire ogni secondo, ogni minuto – ha dichiarato Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games – vogliamo che ognuno viva quel momento perfetto in Need for Speed – guidando follemente veloce, personalizzando la propria auto e fuggendo dalla polizia”.