Assassin’s Creed Syndicate, Ubisoft e Sony annunciano contenuti esclusivi
La versione PlayStation 4 di Assassin’s Creed Syndicate avrà contenuti esclusivi. Lo hanno annunciato Ubisoft e Sony. Ricordiamo che il nuovo episodio della serie sarà disponibile dal 23 ottobre anche su Pc ed Xbox One.
Gli utenti PS4, tuttavia, potranno indagare su una serie di misteriosi omicidi che avverranno nella Londra vittoriana.
Si tratta di dieci missioni esclusive che sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia nella Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali.
Durante le indagini su questi casi, basati sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’era vittoriana, i giocatori dovranno trovare indizi e interrogare diversi testimoni.
Le missioni saranno giocabili nei panni di Jacob o di Evie Frye e saranno disponibili dal giorno del lancio di Assassin’s Creed Syndicate.
Evie Frye, Maestro degli Assassini di Assassin’s Creed Syndicate, è stata la protagonista della conferenza stampa di Sony per l’E3.
Evie porta sempre a termine i suoi piani ed elimina i suoi bersagli con una precisione meticolosa. Forte e ben addestrata, è un’Assassina scrupolosa e rigorosamente fedele al Credo. Più furtiva di suo fratello Jacob, è in grado d’infiltrarsi più facilmente e predilige un approccio strategico per eliminare i nemici. Insieme a Jacob, aiuterà a liberare i poveri dalle loro terribili condizioni lavorative.