Nintendo Direct Pre-E3, tutto il video della trasmissione dedicata Super Smash Bros, dettagli
Super Smash Bros è protagonista di questo Nintendo Direct Pre-E3. Vediamo tutte le novità sul gioco per Wii U e 3DS in questa clip di oltre 18 minuti.
Tra le notizie più importanti anche quella dell’arrivo di Ryu di Street Fighter e Roy di Fire Emblem senza dimenticare Lucas, già confermato qualche giorno fa. Ecco la clip a seguire tutti i dettagli su contenuti, prezzi ed altro.
In sintesi troviamo:
- Ryu di Street Fighter II, ricostruito a partire dal modello originale. Avrà le sue caratteristiche mosse conosciute nel picchiaduro con la possibilità di variare velocità e potenza degli attacchi in base alla pressione sui tasti (replicando le sei possibilità originali)
- Lucas della serie Mother
- Akira ed il costume Mii di Jackie da Virtua Fighter
- Isabelle (gunner) da Animal Crossing
- Inkling boy, Inkling Girl ed i cappelli squid hat per i Mii da Splatoon
- Roy, celebre protagonista di alcuni capitoli della serie Fire Emblem
- Mega Man e Zero da Mega Man EXE
- Heihachi in forma Mii da Tekken.
Nondimeno arriveranno anche due livelli ovvero Dream Land, tratto dalla versione Nintendo 64 di Super Smash Bros e il livello dedicato a Miiverse con i messaggi degli utenti sullo sfondo.
Altra novità sul fronte dei livelli è la modalità Omega che eliminerà le piattaforme anche per quanto riguarda gli stage aggiunti con questo aggiornamento.
Ryu sarà inoltre accompagnato dal suo livello specifico, ovvero il celebre Suzaku Castle di Street Fighter II, riprodotto in maniera fedele nel gioco. Annunciata pure la modalità Torneo online che sarà disponibile a partire da agosto.
Nel corso della presentazione è stata anche annunciata la possibilità di effettuare l’upload diretto di video di gioco su YouTube, disponibile nei prossimi mesi attraverso il proprio account Google.
PREZZI DEI CONTENUTI
Oltre a tutto ciò, ecco la lista di tutti i nuovi contenuti per Super Smash Bros., insieme ai prezzi per l’acquisto.
- Ryu, insieme al suo stage Suzaku Castle, può essere acquistato per 5,99 euro su Wii e Nintendo 3DS cadauno, oppure in soluzione unica per entrambe le piattaforme a 6,99 euro
- Roy di Fire Emblem costa 3,99 euro sia su Wii U che su Nintendo 3DS, ma per averlo su entrambe bastano 4,99 euro
- Lucas di Mother costa 3,99 euro sia su Wii U che su Nintendo 3DS, anche lui in soluzione unica per tutte e due le console a 4,99 euro
- Mewtwo di Pokémon costa anche lui 3,99 euro sia su Wii U che su Nintendo 3DS, anche lui in soluzione unica per tutte e due le console a 4,99 euro
- Lo scenario Dream Land tratto dalla versione Nintendo 64 costa invece 1,99 euro sia su Wii U che su Nintendo 3DS, oppure 2,99 per entrambe le versioni insieme.
Il pacchetto “Serie 2”, che include tutti i contenuti annunciati costa 22,28 euro sia su Wii U che su Nintendo 3DS, oppure 29,48 euro in soluzione unica per entrambe le piattaforme. All’interno si trovano:
Tre personaggi (Ryu, Lucas e Roy)
Nuovi scenari (Suzaku Castle e Dream Land (64))
Nuove musiche
Cappuccio da Fuffi
Parrucche da Heihachi, Akira e Jacky
Caschi di Zero e di MegaMan.EXE
Parrucca da Inkling
Cappuccio da Inkling
Costume da Fuffi (Fuciliere Mii)
Costumi da Heihachi (Lottatore Mii), da Akira (Lottatore Mii) e da Jacky (Lottatore Mii)
Armature di Zero (Spadaccino Mii) e di MegaMan.EXE (Fuciliere Mii)
Costume da Inkling (Fuciliere Mii).
Infine, la “Confezione #2 Costume da Guerriero Mii”, il bundle con tutti i nuovi accessori per i lottatori Mii. Il suo prezzo è di 6,32 euro su Wii U e 3DS o 9,52 per entrambe le console.