E3 2015, Fallout 4, dettagli sul gioco e sulla Pip-Boy Edition

-

Come abbiamo già accennato, Bethesda Softworks ha annunciato oggi che l’atteso Fallout 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 10 novembre. Sarà un martedì. L’action gdr uscirà per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Per lo stesso giorno Bethesda commercializzerà anche Fallout 4 Pip-Boy Edition, una speciale edizione da collezione, tramite una rete mondiale di rivenditori selezionati. Ma andiamo nei dettagli che in parte abbiamo accennato nel nostro speciale sullo show Bethesda.

CARATTERISTICHE FALLOUT 4

Come unico sopravvissuto del Vault 111 il personaggio dovrà affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta ai giocatori. Solo noi possiamo ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata.

DETTAGLI DELLA PIP-BOY EDITION

Oltre a includere il gioco, Fallout 4 Pip-Boy Edition contiene:

Fallout 4 Pip-Boy Edition sarà disponibile per la prenotazione a partire dai prossimi giorni, al prezzo di 129,99 euro. La tiratura è estremamente limitata, per cui incoraggiamo i giocatori a prenotare quanto prima presso il proprio rivenditore.