Arkane Studios ha anche annunciato, tra le altre cose, la Definitive Edition per Dishonored. Uscirà per PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 28 agosto.
La raccolta, come saprete, includerà tutti i contenuti nonché un aspetto grafico migliorato e potenziato. Ecco l’elenco.
CONTENUTI
- Il Pugnale di Dunwall: i giocatori vestono i panni di Daud, il leggendario assassino dell’Imperatrice. Dopo averla uccisa e aver così cambiato per sempre il destino di Dunwall, Duad si imbarcherà in una missione in ricerca di redenzione. Otterrete l’accesso alle nuove armi di Daud, ai suoi gadget e abilità soprannaturali, attraversando zone di Dunwall mai viste prima, tra cui il centro baleniero della città, il mattatoio Rothwild, e il Distretto Legale, pesantemente sorvegliato.
- Le Streghe di Brigmore: proseguite il viaggio nei panni di Daud. La conclusione della sua storia vedrà affrontare gang rivali in guerra tra loro e la pericolosa congrega delle streghe di Brigmore. Viaggiate attraverso zone inesplorate di Dunwall, tra cui Drapers Ward e Villa Brigmore, dove dovrete vedertela con forze soprannaturali che metteranno alla prova i limiti delle vostre nuove armi ed abilità.
- Dunwall City Trials: potrete provare il flessibile sistema di combattimento di Dishonored e la modalità di gioco furtiva in un modo del tutto nuovo, attraverso 10 mappe che presentano numerose sfide. Mettete alla prova le abilità di combattimento, furtività e mobilità raggiungendo obiettivi impegnativi, sbloccando trofei, obiettivi e segreti, per raggiungere la vetta della classifica globale online.
- Void Walker’s Arsenal: L’add-on permetterà di accedere ai contenuti disponibili solo per chi aveva prenotato Dishonored. Il pacchetto aggiuntivo garantisce dei benefici unici per il vostro personaggio, slot aggiuntivi per gli Amuleti d’Osso e molto altro.