E3 2015, Battlecry, annunciate la Beta mondiale ed alcuni dettagli

-

Non c’erano stati tantissimi dettagli su Battlecry nel corso della conferenza E3 di stanotte se si eccettua un bel trailer. Bethesda ha comunque diffuso alcune novità importanti per chi aspetta il gioco per Pc.

Sono state annunciate le registrazioni alla Beta mondiale su battlecrythegame.com. Il gioco è al momento in fase di testing in Australia e Nuova Zelanda, e la Beta Pc globale avrà inizio in autunno.

Tutti coloro che si iscriveranno alla beta del gioco entro il 18 giugno (ossia entro giovedì) riceveranno un accesso prioritario e un’esclusiva ricompensa in game. Tempistiche e dettagli per l’inizio dei test verranno forniti successivamente a chi avrà effettuato la registrazione.

Battlecry mischia elementi di azione in terza persona a sparatorie fulminee, offrendo una nuova esperienza di gioco basata sul combattimento a squadre, lo scontro tattico più intenso e l’azione multigiocatore competitiva.

Scegliete il vostro guerriero e la fazione: ciascuno ha a disposizione attacchi, abilità e armi speciali. Combattette i vostri nemici per la gloria del vostro Paese e scoprite quale personaggio si adatta meglio al vostro stile di gioco: l’Esecutore, armato di una potente spada che può dividere in due un nemico senza sforzo? L’Incursore con le sue due armi, maestro del combattimento ravvicinato? O forse il Ranger, che eccelle dalla distanza?

È stato fantastico vedere le reazioni dei giocatori dell’alfa in Australia e Nuova Zelanda. La gente si sta davvero divertendo con quest’azione esagerata, e stiamo ricevendo commenti entusiasti – ha detto Rich Vogel, presidente e produttore esecutivo dei BattleCry Studiossiamo eccitati all’idea che i giocatori di tutto il mondo metteranno piede nel gioco questo autunno”.

La fazione Han e la mappa Ironclad sono state svelate di recente e saranno giocabili nello spazio espositivo dello stand Bethesda all’E3, numero 623 South hall.

CARATTERISTICHE

E’ possibile scegliere tra 15 guerrieri, 3 fazioni e 5 classi durante la Beta con nuovi guerrieri e nuove classi in arrivo al momento della pubblicazione.

Combattete per il potere e la gloria usando strategia, attacchi brutali e armi uniche ad alta tecnologia all’interno di ampie battaglie a 24 giocatori o scontri più piccoli a 12 giocatori nelle WarZone. Questa è la vita del guerriero, la vittoria vi attende.

STORIA

In un XX secolo reinventato, tutti gli screzi tra i più potenti imperi vengono decisi faccia a faccia da squadre di eccezionali guerrieri provenienti da tutto il mondo, ciascuno specializzato nell’uso di strumenti a distanza di alta tecnologia o di sofisticate armi corpo a corpo.

Tre Fazioni si scontrano per il dominio. La guerra aperta è un relitto del passato e pochi guerrieri scelti rischiano la vita nelle WarZone per mantenere la pace. Scegli tra i rigorosi e disciplinati Marine Imperiali, l’indomito Impero Cosacco e la prestigiosa Dinastia Han. Entra nei panni di uno di questi guerrieri speciali e scontrati in battaglie brutali ad azione frenetica 12 contro 12 o 6 contro 6, in una varietà di modalità di gioco e mappe.

Cinque classi di guerrieri interamente personalizzabili. Fate evolvere il vostro guerriero accumulando ferro e salendo di grado. Sbloccate potenziamenti ed effetti permettendo di ampliare la scelta strategica dei vari equipaggiamenti per il vostro guerriero. Scegliete tra una varietà di classi come l’Enforcer, che impugna un’immensa spada capace di tagliare in due i nemici, oppure il Ranger, capace di scatenare un vortice di frecce da lontano. O ancora l’Infiltrator, armato di velocità fulminea e abilità furtive con cui si sbarazza degli ignari nemici isolati.

Rischiate tutto, anche la vita. Ogni WarZone è progettata per sfruttare posizionamento, gestione degli spazi e verticalizzazione per ridefinire l’essenza del combattimento. Combattete con armi mutevoli di ferro ed energia e fate a pezzi i vostri avversari con spade che si trasformano in scudi, archi le cui frecce possono trapassare le protezioni attorno a un teschio e lame avvolte da una potente energia elettrostatica.