Tales of Zestiria arriverà in Europa su Pc, PlayStation 4 e PlayStation 3, trailer di presentazione
Bandai Namco ha annunciato Tales of Zestiria per Pc (via Steam), PlayStation 4 e PlayStation 3. Il nuovo capitolo della serie jrpg (gioco di ruolo alla giapponese) sarà disponibile in Europa e Nord America.
Le edizioni PlayStation debutteranno il 16 ottobre mentre dal 20 ottobre anche gli utenti Pc potranno giocare al titolo.
Il publisher ha diffuso anche un trailer di presentazione di Tales of Zestiria lungo quasi due minuti che mostra un po’ di scene di intermezzo e qualche frammento di gameplay tratte dalla versione PlayStation 3.
STORIA
Una forza malvagia e misteriosa conosciuta come Malevolence si sta diffondendo sempre più, alterando il mondo e minacciando l’intera umanità. I giocatori intraprenderanno un’epica avventura nei panni di Sorey, un giovane e coraggioso avventuriero destinato a diventare uno Shepard, un individuo dotato di grandi poteri in grado di spazzare via la Malevolence.
Ma avrà abbastanza coraggio e volontà per gestire correttamente questa straordinaria responsabilità oppure cadrà vittima del lato oscuro dei suoi stessi poteri?
CARATTERISTICHE
Tales of Zestiria introduce una nuova versione del suo celebre sistema di combattimento in tempo reale, garantendo combattimenti più veloci con rapide schivate e nuove opportunità di sfoderare potenti combo, grazie alla tecnica della fusione.
Nel corso della sua missione, Sorey farà amicizia con alcuni umani e spiriti conosciuti come Seraphim, invisibili alla maggior parte degli uomini, ma che lo aiuteranno nel suo viaggio. Grazie alla sua abilità unica di comunicare con i Seraphim, Sorey è in grado di fondere il suo potere con la loro essenza per creare nuove artes basate sugli elementi, che scateneranno potenti attacchi capaci di spazzare via più avversari.