Alone in the Dark: Illumination è disponibile su Steam

-

Oggi è il giorno del debutto di Alone in the Dark: Illumination. Il gioco firmato Atari è disponibile esclusivamente su Steam. Il gioco è in saldo con un piccolo sconto del 13% a 27,99 euro fino al 22 giugno.

I giocatori tornano a Lorwich, in Virginia, dove Ted Carnby ed i suoi investigatori sovrannaturali devono difendere la cittadina dall’ombra di demoni spaventosi.

Illumination, sviluppato da Pure FPS, offre modalità in single ed in multiplayer in un’azione in terza persona che ha tinte horror ed è il remake di Alone in the Dark uscito originariamente nel 1992. La serie è nata ispirandosi alle opere letterarie di H. P. Lovercraft ed il primo Alone in the Dark è considerato il padre del genere Survival Horror.

In Alone in the Dark: Illumination i giocatori devono lavorare attraverso una desolata cittadina mineraria mentre combattono le folli bestie che includono ghouls, demoni ed altre creature che sono vulnerabili soltanto quando sono esposte alle fonti di luce. In questo modo i giocatori dovranno strategicamente studiare l’ambiente per capire quali siano tali fonti di luce disponibili ed andare avanti lungo questa oscurità.

QUATTRO CLASSI DISPONIBILI

Come probabilmente in molti già sapranno, questo remake di Alone in the Dark offre la possibilità di scegliere tra quattro personaggi (classi) disponibili. Ognuna con le proprie armi e caratteristiche. Prete, Ingegnere, Cacciatore e Stregone. Completando la campagna in signle player si sbloccherà un eroe addizionale

Il titolo include anche gli Achievements di Steam e le carte da collezione mentre è possibile godersi il gioco anche in italiano (sottotitolato).

ALCUNE CARATTERISITCHE

REQUISITI DI SISTEMA

MINIMI

RECOMMANDATI