Pro Evolution Soccer 2016, Neymar sarà l’atleta di copertina, presentazione il 12 giugno, teaser
Arrivano le prime novità ufficiali su Pro Evolution Soccer 2016. Konami ha infatti diffuso il teaser trailer con Neymar protagonista.
L’asso del Barcellona, fresco vincitore della Champion’s League, e della Nazionale brasiliana, sarà l’atleta di copertina del gioco calcistico che sarà presentato dopodomani, 12 giugno.
Neymar Jr, 23 anni, è stato un talento del Brasile fin da ragazzino, ed è ora capitano della prestigiosa Nazionale Verdeoro.
“E’ un vero onore per me essere il protagonista della copertina di PES 2016 – ha commentato Neymar Jr – la serie è stata celebrata a lungo per la sua libertà di controllo e l’eccezionale realismo e sono felicissimo di lavorare con un team così talentuoso come quello di Konami. Sono affascinato dall’incredibile mole di lavoro che viene richiesta per produrre il gioco e far sì che le migliori star del calcio mondiale siano riprodotte così fedelmente come le controparti reali, e non vedo l’ora di vedermi all’opera all’interno del gioco”.
Erik Bladinieres, direttore europeo del brand football di Konami ha aggiunto:
“Neymar Jr è un giocatore che si adatta perfettamente al brand PES, ed a quello che vogliamo ottenere. Le sue qualità uniche al mondo e l’abilità di sorprendere vanno a braccetto con l’esperienza di gioco che si trova in PES 2016. Nel nostro anno dell’anniversario vogliamo celebrare il passato, ma guardando sempre verso l’affascinante futuro del brand. E questo lo faremo con Neymar Jr a guidare la nostra campagna”.
Ricordiamo che PES 2016 sarà annunciato ufficialmente venerdì, 12 giugno, insieme a maggiori informazioni sulla possibilità di avere Neymar Jr come giocatore esclusivo come bonus nella modalità myClub, per i consumatori che prenoteranno il gioco.