Capcom conferma la Lineup per l’E3 2015
Anche Capcom ha confermato la sua linea di giochi per l‘E3 2015. Troviamo Street Fighter V che sarà giocabile, Resident Evil 0 e l’imminente Devil May Cry 4 Special Edition.
I visitatori della fiera di Los Angeles, a partire dal 15 giugno, potranno quindi ammirare e cimentarsi direttamente con queste novità oltre alla già citata Mega Man Legacy Collection (e non escludiamo sorprese), presso il booth numero 2423 della South Hall del Los Angeles Centre.
- Street Fighter V (Pc e PlayStation 4)
La leggendaria saga di picchiaduro ad incontri di Capcom si mostrerà all’evento. Il gioco, lo ricordiamo, si basa sull’Unreal Engine 4 per visuali migliori.
Si potranno sfidare gli amici online o competere per fama e gloria nella Capcom Pro Tour. Il gioco sarà una esclusiva PlayStation 4 e Pc. Una partnership strategica tra Capcom e Sony offrirà il cross-platform.
- Resident Evil 0 (Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360)
Resident Evil 0 è una versione rimasterizzata del popolare prequel dell’originale Resident Evil. Il gioco che arriverà entro l’anno includerà le atmosfere della versione originale del 2002 con visuali HD con sonoro migliorato, supporto al widescreen ed altro.
- Devil May Cry 4 Special Edition (Pc, PS4, Xbox One)
Sappiamo molto, il gioco è ormai in dirittura d’arrivo ed uscirà il 23 giugno. Includerà tutte le caratteristiche principali e quelle aggiuntive del titolo originale del 2008.