Bethesda svela il suo programma per l’E3 2015

-

Doom, Fallout 4, Battlecry ed altro nel programma di Bethesda per l’E3 2015. La software house ha svelato il suo palinsesto per Los Angeles che include anche show in diretta ed altre attività nello stand 623 a South Hall.

MARTEDÌ 16 GIUGNO

Con Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, e Hugo Martin, direttore artistico di id Software, per uno sguardo al prossimo capitolo di DOOM.

Con Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, per un’intervista su Fallout 4.

MERCOLEDÌ 17 GIUGNO

Bethesda presenta una tavola rotonda con Marty Stratton di id Software (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico), Garrett Young (general manager) e Robert Duffy (chief technology officer).

Un incontro esclusivo con Todd Howard (direttore di gioco) di Bethesda Game Studios, Emil Pagliarulo (lead designer), Istvan Pely (lead artist), e Jeff Gardiner (lead producer).

Con Lucas Davis, direttore artistico di Battlecry Studios, e Rich Vogel, produttore esecutivo di Battlecry Studios, per saperne di più su BATTLECRY.

GIOVEDÌ 18 GIUGNO

Marty Stratton di id Software rilascia un’intervista speciale sulla forte comunità alle spalle di DOOM, e i progetti degli sviluppatori per coinvolgere i giocatori.

Con Pete Hines, vice presidente PR & Marketing di Bethesda Softworks, per un riassunto di quanto visto all’E3 da parte di Bethesda e scoprire i prossimi progetti per l’editore e i suoi studi.

Un altro sguardo per scoprire ancora più novità sulle mappe e le classi di BATTLECRY, con Victor Antonov, direttore artistico visuale di ZeniMax, Lucas Davis e Rich Vogel.