Assassin’s Creed Syndicate, un tour lo farà scoprire in anteprima, tappa a Milano dal 16 giugno

-

Assassin’s Creed Syndicate sarà protagonista di un particolare tour itinerante che toccherà Europa, Russia ed Australia tra giugno e luglio.

Lo ha comunicato Ubisoft. Si tratta di una esperienza interattiva che permetterà ai giocatori di immergersi nell’universo del venturo episodio della saga fanta-storica che, ricordiamo, debutterà il 23 ottobre su console Next-Gen e successivamente su Pc.

Gli eventi avranno luogo in diverse città europee, oltre a Sydney e Mosca. In Italia, si terrà a Milano nei giorni 16, 17 e 18 giugno dalle 12 alle 22 presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5. I giocatori interessati a partecipare a questo evento completamente gratuito, possono registrarsi online alla pagina: www.assassinscreed.com/thetour.

Assassin’s Creed Syndicate: The Tour (questo il nome dell’iniziativa) consentirà ai giocatori di provare il titolo come se fossero direttamente all’E3, infatti, giocheranno alla stessa demo che sarà mostrata all’importante fiera internazionale.
I partecipanti verranno immersi in una perfetta riproduzione della Londra del XIX secolo, anche grazie a una serie di animazioni molto coinvolgenti, in cui potranno vivere un’esperienza assolutamente unica ed esclusiva.

Assassin’s Creed Syndicate è un emozionante titolo di azione e avventura che porterà i giocatori nella Londra della rivoluzione industriale, alla nascita dell’era moderna. Nel tentativo di liberare Londra dalla morsa della corruzione del loro nemico secolare, due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, dovranno formare una vera e propria banda criminale, con cui combattere per le strade.