Le demo di Metro 2033 e Metro Last Light Redux disponibili su PS4 ed Xbox One
4A Games e Deep Silver hanno pubblicato oggi le demo giocabili di Metro 2033 Redux e di Metro: Last Light Redux per PlayStation 4 ed Xbox One.
Le demo dei due fps a sfondo post-apocalittico sono disponibili per il download via Xbox Games Store e PlayStation Network. Grazie alla funzione Prova delle console di nuova generazione, sarà possibile sperimentare i capitoli iniziali di entrambi i giochi. Passando alla versione completa, i giocatori potranno conservare le loro partite salvate e proseguire la loro avventura.
La versione di prova di Metro 2033 Redux contiene i primi otto capitoli fino alla fine di “Città morta”.
La versione di prova di Metro: Last Light Redux contiene nove capitoli fino alla fine di “Teatro”. In entrambi i casi, la versione di prova comprende circa un terzo della versione definitiva del gioco.
“Siamo lusingati del successo di Metro Redux sulle nuove console – ha dichiarato Dean Sharpe, amministratore delegato di 4A Games – con queste versioni di prova vogliamo dare a tutti la possibilità di vivere il mondo post-apocalittico di Metro. Ci siamo ispirati alla vecchia versione shareware di Doom e abbiamo deciso di offrire gratuitamente quanto più possibile del gioco”.
La serie di Metro Redux ha venduto più di 1,5 milioni di copie in tutto il mondo, e la raccolta Metro Redux per PlayStation 4 e Xbox One ha superato le vendite di Metro: Last Light per PlayStation 3 e Xbox 360 in vari Paesi del mondo: un traguardo senza precedenti per una “versione rinnovata”.