Lara Croft: Relic Run, una nuova avventura free to play della protagonista di Tomb Raier, arriva oggi per iOS, Android e Windows mobile.
Square Enix e Simutronics, in partnership con Crystal Dynamics, hanno unito le loro forze per creare il gioco di corsa infinita definitivo. Vediamo il trailer di lancio. L’annuncio è accompagnato anche da numerose immagini che vi proponiamo alla fine del post.
STORIA E CARATTERISTICHE
Un complotto minaccia il mondo e solo Lara Croft è in grado di scoprire la verità. Corri, salta, guida e lanciati attraverso paesaggi mozzafiato come templi immersi nella giungla e rovine disperse nel deserto. Usate mosse di parkour per destreggiarvi tra velocissimi veicoli, un sistema di combattimento intuitivo e boss epici, tra cui il classico T-Rex. Collezionate indizi per portare alla luce antiche reliquie.
Lara Croft: Relic Run offre ai fan un’esperienza nuova durante ogni partita, con corse sempre diverse tra di loro. I giocatori possono competere con amici per ottenere punteggi migliori, monete e record di distanze percorse. Inoltre è possibile scegliere diversi percorsi e sbloccare aree bonus nascoste. Ottenete potenziamenti, evolvete e scegliete le vostre armi, cambiate costume a Lara per darle nuovi vantaggi nella sua avventura.
Il nuovissimo sistema di maledizioni può essere usato per superare i vistri amici. Questa nuova caratteristica permette ai giocatori di mandare maledizioni ai propri amici per rovinargli la corsa. Le maledizioni appaiono a tutto schermo per un intervallo limitato di tempo. Se il giocatore colpito riesce a sopravvivere ottiene una ricompensa e l’occasione di vendicarsi contrattaccando con un’altra maledizione.