La seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight scatta oggi

-

Scatta oggi la seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight, fps firmato da Nexon e dallo sviluppatore Blackspot Entertainment.

I test si chiuderanno il 3 giugno alle 22. Questi giocatori saranno i primi a sperimentare i numerosi contenuti inediti: una grande quantità di nuove armi, modalità, mappe e super poteri umani devastanti.

La Beta include anche i progetti che hanno vinto il Camouflage Event Design, dove i giocatori hanno avuto la possibilità di realizzare progetti davvero originali. Lo sviluppatore Blackspot Entertainment, ha selezionato le migliori idee tra i numerosi suggerimenti ricevuti e oggi questi progetti sono stati implementati all’interno del gioco e sono in trepidante attesa di mostrarsi in azione.

Nexon Europe ha annunciato che il Camouflage Event Design sarà solo una delle gare alle quali la community del gioco avrà l’opportunità di partecipare e che, prossimamente, il ​​gioco includerà sempre più idee provenienti direttamente dai giocatori.

La Seconda Beta di Combat Arms: Line of Sight è disponibile solo in inglese, ma i giocatori potranno godersi il gioco completo anche nelle rispettive lingue entro la fine dell’anno poiché CA:LOS sarà localizzato in francese, tedesco, italiano, polacco, spagnolo e turco.