Presentato ufficialmente il reboot Need for Speed, trailer ed immagini

-

Need for Speed ritorna. E lo fa con un reboot. Electronic Arts e Ghost Games hanno presentato, come preannunciato qualche giorno fa, ufficialmente il gioco automobilistico.

C’è anche il primo trailer (ma quello completo sarà pubblicato il 15 giugno) ed una finestra di lancio: il nuovo Need for Speed sarà disponibile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One arriverà in autunno e quindi entro fine anno.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di realizzare un titolo con le caratteristiche richieste dai fans con personalizzazione estrema, autentiche vetture urbane, un open world notturno ed una narrativa che immerga nel gioco.

“Need for Speed è uno dei giochi più iconici nel mondo videoludico e sta tornando in tutta la sua grandezza con questo reboot – ha detto Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games, software house che sta sviluppando il reboot – è stato presente nei nostri 20 anni di storia. Stiamo facendo un gioco che tutti vogliono. Stiamo ascoltando gli appassionati della serie per consegnare loro una esperienza che li catturi a base di macchine e velocità”.

Il gioco si avvarrà della collaborazione di Speedhunters ed avrà tanti dettagli in un’ambientazione basata sul mondo reale da esplorare ed ammirare. Così si spera almeno.