Umbra è già a metà dell’opera su Kickstarter dopo i primi cinque giorni, passato il test Greenlight
La campana Kickstarter di Umbra, nuovo hack and slash “alla Diablo” dei francesi di SolarFall Games ha avuto un inizio incoraggiante ed il gioco è stato anche molto votato su Greenlight e quindi andrà pure su Steam.
In cinque giorni, il gioco ha superato il 50% dell’obiettivo minimo che serve per lo sviluppo del gioco sviluppato con CryEngine 3 raccogliendo ad ora 117.284 dollari (con numeri sempre in aggiornamento) grazie ad oltre 3.550 donatori. Il traguardo è fissato a 225.000 dollari per il gioco su Pc, Windows, Mac e Linux.
“Siamo estremamente contenti dalla positiva reazione per Umbra che non solo ha permesso di raggiungere e superare la metà del nostro obiettivo su Kickstarter ma ha promosso Umbra anche su Greenlight per arrivare a Steam – dice Daniel Dolui, capo programmatore e direttore dei lavori di SolarFall Games – continuiamo ad andare avanti ma col vostro supporto possiamo realizzare il nostro gioco facendolo diventare realtà”.
Ricordiamo che Umbra è un action gdr ambientato in un mondo corrotto liberamente esplorabile (Open World) mentre la gestione dei personaggi sarà libera da classi di appartenenza consentendo una maggiore libertà di sviluppo del proprio eroe.