Mortal Kombat Cup arriva a Velletri ed Osimo
Ci siamo. La quinta tappa della Mortal Kombat Cup arriva a Velletri (Roma) e Osimo (Ancona). Warner Bros ha comunicato i programmi per domani, sabato 16 maggio.
L‘appuntamento è alle 15,30 nei punti vendita di una nota catena di elettrodomestici di via dei Volsci 51/53 a Velletri e nel punto vendita di Osio presso il P.co Commerciale Cargo Pier sulla S.S. 16 adriatica.
Quinto appuntamento per il torneo Mortal Kombat Cup, il più grande e atteso evento europeo dedicato ai giocatori del celebre picchiaduro che potranno sfidarsi a suon di Fatality per guadagnare l’ambito titolo di Campione Italiano.
I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo. Ad animare la giornata di Velletri ci sarà lo youtuber Jok3r, mentre a Osimo presenzierà UAGNA, nomi noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.
Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio.
Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.