Tre nuovi Skylanders stanno arrivando dal regno delle Skylands. E così Fling Kong, Flip Wreck ed Enigma si uniscono alla truppa di Skylanders Trap Team.
Lo ha confermato Activision che ha diffuso anche le immagini e le storie di questi nuovi eroi.
- FLIP WRECK
La maggior parte dei delfini di Baia dei Tursiopi trascorreva le giornate giocando tra le onde.
Flip Wreck, però, era diverso: di indole avventurosa, si era assunto il compito di sorvegliare e proteggere il suo mondo sottomarino.
Un giorno, mentre esplorava un cimitero di navi affondate, si imbatté in una gigantesca nave vichinga ancora intatta. All’improvviso, un’orda di Vichinghi dei Ghiacci uscì dal relitto e sferrò un attacco a sorpresa contro i pacifici delfini.
Senza por tempo in mezzo, Flip Wreck si costruì una corazza, uno scudo e una spada utilizzando pezzi recuperati dai relitti circostanti; poi, da solo, mise in fuga i Vichinghi dei Ghiacci. Accolto tra gli Skylanders per il suo eroismo, Flip Wreck ora combatte contro il male nelle Skylands!
FLING KONG
Custode reale del leggendario idolo-scimmia Kubla-Wa, Fling Kong ha studiato a fondo la misteriosa arte del Monk-Ru, una forma di combattimento basata sul potere dell’aria. Serio e motivato, era sempre il primo ad arrivare agli addestramenti e l’ultimo ad andarsene.
Un giorno, nel suo villaggio arrivò una banda di puzzolenti Gorilla-Goos armati fino ai denti. Il loro capo, il famigerato generale Moccio, aveva sentito parlare dell’idolo… e del fatto che fosse d’oro massiccio. Le bestiacce puzzolenti presero d’assalto il tempio in cui era custodito l’idolo e stavano per rubarlo, quando a un tratto si trovarono di fronte Fling Kong, che li attaccò con la potenza di un vero maestro di Monk-Ru! Usando il suo tappeto volante e i potenti dischi vorticanti, sbaragliò i Gorilla-Goos e salvò l’idolo. Ben presto, la notizia delle sue gesta giunse all’orecchio di Padron Eon. Adesso, lo Skylander Fling Kong usa i suoi poteri per mozzare il fiato ai cattivi di tutte le Skylands!
ENIGMA
Evocato da un Mistico Mabu, Enigma proviene da un luogo senza nome situato “tra i mondi”. .
Il Mistico cercava solo qualcuno con cui giocare a Pietrecielo, ma rimase ben presto affascinato dalle storie che Enigma raccontava sulla sua misteriosa patria. Sfortunatamente, le storie giunsero anche alle orecchie del Buio che, alla ricerca di un altro regno da conquistare, mandò le proprie truppe ad assediare la porta che era rimasta aperta… e che il Mabu non sapeva come chiudere!
Mentre la legione del Buio si avvicinava rapidamente, Enigma decise di usare il proprio Sigillo del Mistero per chiudere il varco, ben sapendo che così non sarebbe mai più potuto tornare a casa. Il suo sacrificio attirò l’attenzione del Trap Team, che lo accolse e gli diede una nuova casa nelle Skylands. Ora Enigma usa il suo Sigillo di Traptanium per punire i malvagi!