Wolfenstein: The Old Blood, tanti artwork sul gioco

-

Bethesda ha diffuso alcuni artwork su Wolfenstein: The Old Blood, nuovo fps in arrivo ad inizio maggio.

I disegni sono di Christoffer Loveus e si concentrano su Helga Von Schabbs, astuta leader della Divisione Paranormale delle SS col pallino per l’archeologia. Sul blog ufficiale di Bethesda ci sono più dettagli ed anche l’annuncio che da qui al 5 maggio (data d’uscita dell’fps sviluppato MachineGames) ci saranno nuovi dettagli, noi vi proponiamo gli artwork disponibili anche qui.

Leggiamo la descrizione della Von Schabbs presente sul blog di Bethesda, un approfondimento di Tommy Tordsson Bjork, senior designer della narrativa:

“Helga è un’avventurosa, intelligente e ossessionata esploratrice, del tutto indifferente alle sofferenze altrui. Ama assaggiare i pregiati vini rossi della cantina del Castello Wolfenstein. Di origini nobili, è stata colpita dalla polio quando era piccola, e la malattia le ha menomato una gamba. È spinta dal desiderio di mantenere il controllo del suo destino e lasciare un segno indelebile nella storia. Unirsi ai nazisti è stato per Helga non solo un gradito matrimonio ideologico, ma anche un modo per assicurarsi gli strumenti adatti a raggiungere i suoi scopi. Attraverso le sue ricerche archeologiche, sta cercando infatti di ricollegare la sua dinastia a quella di Re Otto, il Sacro Romano Imperatore”.

Ed ora, spazio alle immagini che includono anche modelli di armi ed altro. Buona visione.