Mighty No. 9, siglato accordo con Deep Silver, il gioco slitta a settembre
Grosse novità per Mighty No. 9. L’attesissimo action platform firmato da Keiji Inafune, previsto inizialmente per aprile, slitta a settembre inoltrato.
Precisamente al 15 settembre in Nord America e tre giorni dopo in uscita mondiale per Pc Windows, Mac, Linux, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Ci saranno sia una versione fisica che una digitale.
Ma c’è un’altra novità sta nell’accordo tra Comcept, la software house giapponese che sta realizzando il gioco grazie all’enorme successo su Kickstarter, e Deep Silver. Il publisher distribuirà il gioco e collaborerà alla traduzione del gioco. Tra le lingue localizzate figura anche l’italiano, almeno per i sottotitoli. Deep Silver aiuterà anche in fase di test.
Non è ancora finita: ci sarà un livello nuovo con una battaglia contro Ray, il rivale di Beck. Completandolo si potrà utilizzare lo stesso Ray come personaggio giocabile. Questo aumenterà il fattore rigiocabilità grazie alle nuove meccaniche ed abilità uniche del personaggio. Il livello sarà disponibile come contenuto aggiuntivo gratuito a tutti i sostenitori Kickstarter mentre sarà incluso nella versione retail.