DiRT Rally sfreccia su Steam in Early Access

-

Prima Prova Speciale per DiRT Rally. Codemasters ha infatti annunciato che il nuovo gioco rallystico è disponibile da oggi su Steam Early Access.

Questo significa che il titolo è già giocabile ma che non è completo. Nel corso delle prossime settimane, gli sviluppatori lo aggiorneranno apportando modifiche al gameplay, all’ottimizzazione ed ai contenuti seguendo anche le indicazioni degli utenti chiamati ad esprimersi sul gioco.

All’interno di DiRT Rally, quindi, saranno inizialmente disponibili 17 auto e 36 piste ambientate in varie parti del mondo, gli sviluppatori inseriranno periodicamente nuovi aggiornamenti gratuiti (nuovi veicoli, piste e modalità di gioco) per creare il gioco di Rally migliore del 2015.

Con DiRT Rally gli sviluppatori hanno cercato di portare la serie ad un nuovo livello di fedeltà, rivoluzionando completamente sia la fisica delle macchine che gli stili di guida in modo da ricreare la sensazione di pilotare una vera macchina da rally su terreni e condizioni climatiche differenti.

I giocatori che acquisteranno DiRT Rally avranno accesso a: