I rumors delle scorse ore erano esatti. Call of Duty: Black Ops III uscirà il prossimo 6 novembre. La conferma è arrivata dalla presentazione del nuovo capitolo della serie fps di Activision firmato da Treyarch.
Il tutto è accompagnato anche dal primo trailer con gameplay e dalle prime immagini inedite. Il gioco è previsto per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One mentre non sono state menzionate le versioni PlayStation 3 ed Xbox 360.
Tutto lascia pensare che il capitolo sia il primo della saga ad essere pensato esclusivamente per computer e console di nuova generazione.
Confermato anche il fatto che chi effettuerà il pre-order del gioco avrà diritto all’accesso anticipato della Beta che avverrà nei prossimi mesi.
Ci sarà l’immancabile modalità Zombie e Treyarch ha detto di averci lavorato molto. Presenta un sistema di progressione a parte. Ci sarà pure una cooperativa a quattro giocatori. Sembra che questo sia il modo migliore per godersi il gioco. Vedremo.
Ecco il trailer in italiano. dura due minuti. e poi i requisiti di sistema minimi ed alcune immagini (le prime, disponibili anche qui) che hanno accompagnato queste prime notizie.
REQUISITI MINIMI
Activision ha pure diffuso i requisiti minimi della versione Pc di Call of Duty: Black Ops III.
Troviamo:
- Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
- CPU: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 810 @ 2.60 GHz
- RAM: 6 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 470 1GB / ATI Radeon HD 6970 1GB
- DirectX: Version 11
- Network: Broadband Internet connection
- Scheda audio: Compatibile DirectX.