Mortal Kombat Cup, Palermo ospita la seconda tappa il 25 aprile
Gli appassionati di Mortal Kombat siciliani potranno sfidarsi e giocarsi un posto al sole nella seconda tappa italiana della Mortal Kombat Cup.
Sabato, 25 aprile, infatti, uno dei punti vendita di una nota catena di distribuzione (in via Pietro Nenni 6127, nei perssi di via Ugo La Malfa, per intenderci), ospiterà il torneo a partire dalle 15,30.
Ne dà notizia Warner Bros, publisher del celebre picchiaduro che la settimana scorsa ha visto esordire su Pc e console Next-Gen il decimo capitolo.
I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo. Ad animare la giornata sarà xMurry affiancato da Giampytek, veri siciliani doc e volti di YouTube noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.
Le 12 tappe italiane della Mortal Kombat Cup sono state organizzate Warner Bros. Interactive Entertainment, in esclusiva con la nota catena di distribuzione, da sempre punto di riferimento per gli appassionati del settore.
Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.
Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.
Sul sito della manifestazione gli altri dettagli.