Warhammer 40.000: Regicide in Accesso Anticipato su Steam dal 5 maggio
Dal prossimo 5 maggio, Warhammer 40.000: Regicide sarà disponibile su Steam con la formula dell’Accesso Anticipato. Lo ha annunciato, sviluppatore indie che sta realizzando il gioco e che ha diffuso anche la clip introduttiva con un assaggio della storia della campagna single-player.
Il filmato contiene una misteriosa trasmissione inviata dal remoto mondo di Hethgar Prime. Il mondo di frontiera è in pericolo e i temibili Space Marines sono stati inviati ad investigare.
Al loro arrivo, i combattenti si troveranno a dover lottare contro temibili avversari per liberare Hethgar Prime e capire quale sia la fonte della minacciosa trasmissione.
Il filmato farà parte della campagna Blood Angels, in cui 50 diverse ed entusiasmanti storie, narrate dall’attore Brian Dobson – famoso per aver dato la voce a diversi personaggi della serie Dawn of War – guidano le missioni. La campagna Blood Angels verrà rivelata in diversi fasi nel corso dell’Accesso Anticipato.
SU REGIDICE
Regicide è un mix di strategia e gameplay cinematografico. Con una svolta originale e brutale nel mondo dei videogiochi strategici a turni, Regicide fonde i personaggi, le abilità e gli scenari dell’universo Warhammer 40.000 di Games Workshop con la strategia tradizionale e nuovi cinematografici e spettacolari elementi di gameplay.
GIOCO MULTI PIATTAFORMA
Regicide permetterà ai giocatori di vivere l’esperienza di gioco in multi piattaforma. Dopo il lancio su Pc, infatti, il gioco arriverà sui dispositivi mobili entro la metà dell’anno in corso consentendo di creare un solo account unificato tra Pc, tablet e smartphone.
Sarà così possibile sfidare amici e nemici sulla propria o su altre piattaforme e connettersi da diversi dispositivi mantenendo i punti e l’esperienza pregressa.
AGGIORNAMENTI DELL’ACCESSO ANTICIPATO
Gli aggiornamenti dell’Accesso Anticipato avverranno ogni poche settimane permettendo di aggiungere, goccia dopo goccia, sempre nuovi contenuti al gameplay di Warhammer 40,000: Regicide.
Gli interventi “in corsa” degli sviluppatori includeranno l’intera campagna single-player, nuovi capitoli, nuovi Clan e una serie di incentivi, ricompense e obiettivi da sbloccare per i membri attivi nel forum e nella community online di Regicide.
- Gli Angeli Sanguinari
Gratis per chi acquista l’Accesso Anticipato, la campagna Regicide: Angeli Sanguinari sarà rivelata in diverse fasi. Il gioco si apre con la Guardia Imperiale Karthus e i suoi compagni di truppa che pattugliano la Stazione Orbitale Phaedrus, sopra Hethgar Prime.
- Nuovi Capitoli e Clan
Regicide prevede undici capitoli e clan che completeranno i ranghi degli Space Marine e degli Orki entro la fine della fase di Accesso Anticipato.
La Fase 1 include gli Space Marine Angeli Sanguinari e gli Orki Goffs, più le Furie Bianche e i Bad Moons come premi esclusivi per chi ha supportato il gioco sul forum ufficiale.