The Witcher 3: Wild Hunt in fase Gold, il messaggio di Adam Badowski
Come già sappiamo, The Witcher 3: Wild Hunt è entrato in fase Gold. Questo, i più avvezzi lo sanno già, vuol dire che i lavori sono ufficialmente terminati e che si procede alle operazioni per la distribuzione di massa del gioco che arriverà nei negozi ed in digitale dal prossimo 19 maggio per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Adam Badowski, capo di CD Projekt RED, software house polacca che sviluppa la serie action gdr, ha diffuso il suo messaggio affidato ad una breve nota stampa di Bandai Namco, che distribuirà il gioco, uno dei più attesi del 2015.
“Abbiamo lavorato duramente nel corso degli ultimi tre anni per portarvi questo gioco – ha dichiarato Adam Badowski, Head of Studio, CD PROJECT RED – dai nobili di Novigrad ai mostri antichi che si nascondono nelle foreste, alle trafficate città, ai porti colorati e ai panorami mozzafiato; tutti i personaggi, tutti i luoghi – abbiamo letteralmente speso decine di migliaia di ore per trasformare il tutto in un’avventura che vi stupirà e che vi terrà incollati agli schermi.The Witcher 3: Wild Hunt è entrato in fase GOLD e sarà presto vostro” .
Il titolo ha già collezionato oltre 200 premi prima del lancio e si tratta del progetto più ambizioso della talentuosa software house polacca.
Ambientato in un mondo veramente aperto, il gioco ti mette nei panni di un cacciatore di taglie e di mostri, Geralt di Rivia che prenderà il più grande contratto della sua vita: rintracciare il Child of Prophecy, un’arma vivente in grado di cambiare il mondo.