Koch Media è il distributore esclusivo di SEGA in Italia
Koch Media e SEGA Europe annunciano un accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia. La partnership è relativa ai prodotti “fisici” ed include l’intera line-up ed il catalogo dei giochi SEGA.
A partire dall’1 aprile, Koch Media Italia, quindi, è il distributore ufficiale ed esclusivo di tutti i prodotti fisici della line up del noto publisher giapponese inclusi i prossimi episodi di brand storici come Total War e l’incredibile Football Manager.
Umberto Bettini, country manager di Kock Media Italia ha commentato così l’accordo:
“Siamo veramente orgogliosi di includere i brand ed i prodotti SEGA nel nostro portfolio titoli. SEGA è una delle compagnie più riconosciute e rappresentative al mondo nell’ambito dei videogiochi. Stiamo parlando della storia dei videogiochi; il passato, il presente ed il futuro di questo settore. L’accordo tra Koch Media Italia e SEGA rappresenta una grande opportunità e siamo molto contenti ed onorati di essere parte di questo importante momento per l’industria videoludica”.
Alison Gould, direttore vendite EMEA di SEGA Europe ha detto:
“Siamo lieti di aver ulteriormente rafforzato la nostra già solida partnership commerciale con Koch Media, avvalendoci, per la distribuzione dei nostri prodotti, della loro impareggiabile rete di distribuzione europea anche in Italia. Non vediamo l’ora di lavorare con loro per portare il diversificato portfolio di SEGA al pubblico italiano di appassionati”.