Bloodborne, in arrivo la patch per velocizzare i caricamenti
Tra le (poche) note negative che la stampa internazionale ed il pubblico ha universalmente riconosciuto in Bloodborne, c’è quello dei lunghissimi caricamenti.
Bene, apprendiamo che Sony e From Software sono al lavoro sulla patch 1.03 che tra le migliorie previste introdurrà quello della velocizzazione dei tempi di caricamento che attualmente sono molto lenti ed oggetto anche di ironia.
L’aggiornamento per l’action gdr esclusivo su PlayStation 4 è previsto, stando al comunicato, entro la fine di questo mese. Ci saranno, a quanto pare, altri interessanti miglioriamenti come delle performance generali più stabili e la risoluzione del problema legato all’intelligenza artificiale dei boss.
Leggiamo da DualShockers una dichiarazione degli sviluppatori:
“Come abbiamo già annunciato in precedenza, la patch 1.03 riduce nettamente i tempi di caricamento e ottimizza la performance del titolo. L’update risolve inoltre l’anomalia che influenza il comportamento dei boss dopo molte ore di gioco. Ci saranno anche numerose correzioni minori che miglioreranno complessivamente l’esperienza”.